Nuova Serie XtreMA HP: torsiometri rotanti ultraresistenti con sovraccarico fino al 400%

Pubblicato il 12 settembre 2024

Luchsinger, storica azienda italiana che dal 1963 offre sensori e strumenti di misura di alta qualità per la ricerca e l’industria, è lieta di presentare la nuova serie di torsiometri Manner Sensortelemetrie, leader in sistemi telemetrici.

La nuova famiglia di flange torsiometriche Manner è ideale per installazioni su banchi prova con spazi ristretti, pur garantendo la massima precisione di misura.

Grazie al design compatto che ottimizza ulteriormente la precisione e alla straordinaria resistenza al sovraccarico, XtreMA HP non solo garantisce prestazioni tecnologiche di eccellenza, ma offre anche una gestione semplice e intuitiva.

Il sensore di coppia ha una capacità di sovraccarico del 400% che permette di misurare carichi continui e rilevare picchi di carico a breve termine durante operazioni dinamiche. Inoltre, il design particolarmente compatto, caratterizzato da un rotore leggero e un momento di inerzia estremamente ridotto, permette di raggiungere facilmente una velocità fino a 25.000 giri al minuto.

Per permettere di soddisfare ogni esigenza, le flange dei torsiometri della serie Xtrema HP possono operare in un intervallo di temperatura compreso tra -40°C e 160°C.

La serie di flange XtreMA copre un’ampia gamma da 50 Nm a 10 kNm, mentre per intervalli di misura più elevati è disponibile la serie XtreMAX.

A rendere la serie ancora più completa, il torsiometro può essere fornito con certificato di calibrazione standard o DAkkS.

 

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.luchsinger.it o contattate direttamente marketing@luchsinger.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x