Nuova evoluzione per la F.lli Giacomello che diventa Srl

Pubblicato il 28 maggio 2019
nuovo logo F.lli Giacomello

Continua il 2019 all’insegna dell’evoluzione aziendale per F.lli Giacomello, con il passaggio da azienda ’s.n.c.’ a ’S.r.l.’, ulteriore passo in avanti con lo sguardo rivolto all’innovazione. Con un buon bacino di clienti non solo sul territorio nazionale ma anche e soprattutto all’estero, F.lli Giacomello abbraccia il cambiamento ponendosi obiettivi sempre più grandi, mantenendo un ancoraggio ben saldo alle proprie radici.

Dal giorno della realizzazione del primo prodotto, l’azienda ha conservato immutato il proprio focus su qualità e rapporto diretto con i clienti. Per il general manager Daniele Giacomello è infatti importante mantenere intatta la natura dell’azienda, un patrimonio non solo materiale ma anche morale che gli è stato lasciato dalla sua famiglia e che ha sempre dato solidità alla F.lli Giacomello. A cambiare nel corso degli anni sono state solo le modalità in cui ciò è stato mantenuto.

A questa nuova tappa oggi l’azienda, con la nuova denominazione F.lli Giacomello Srl, si presenta infatti ingrandita, con numero dei collaboratori aumentato e importanti certificazioni ottenute per diverse gamme di prodotti, oltre ai notevoli investimenti che sono stati fatti in ambito tecnologico e nella comunicazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x