Nord Drivesystems, azionamenti edili a Mosca

Pubblicato il 21 marzo 2014

Nord Drivesystems è fornitore unico degli azionamenti per gli ascensori montacarichi serie NOV di Stros in opera su otto grattacieli in costruzione nel cantiere di Moscow City, inclusa la Mercury Tower, che con i suoi 340 m è il più alto grattacielo europeo. Il NOV 2032 ha altezza di elevazione di 350 m, capacità di carico di 2 ton e copre 70m/min, con pannello di controllo in cabina per selezione del piano d’arresto allo stesso comfort di un ascensore residenziale.

3 stros_3gm_300La soluzione customizzata da Nord include per ogni elevatore fino a tre motori con ingranaggi a cono elicoidali, resistenze esterne di frenatura e freni a disco elettromagnetici a rilascio manuale, per garantire continuità del servizio evitando costosi fermi operativi, con inverter di controllo in cabina che gestisce i tre motori, per partenze e arresti dolci e precisi.

Capacità di customizzazione, affidabilità e qualità del servizio, anche in luoghi remoti, hanno portato Stros a scegliere Nord come fornitore unico per le tecnologie di azionamento fin dal 1997, e soddisfare la crescente domanda di maggiori larghezze delle cabine e superiori capacità di carico e velocità.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x