Movimentazione Salmoiraghi premiata in Cina

Pubblicato il 7 febbraio 2019
movimentazione Salmoiraghi China Award 2018

Salmoiraghi è stata premiata lo scorso dicembre con il China Award 2018, assegnato nella categoria Creatori di valore (in foto, il presidente Sandro Salmoiraghi con la figlia Antonella).

Salmoiraghi Automatic Handling – Monza è nata nel 1963 e progetta, realizza e installa sistemi integrati e macchine e impianti speciali per movimentazione automatica, trasporto e stoccaggio automatizzato di prodotti industriali. Sul mercato cinese l’azienda opera principalmente nell’industria delle fibre sintetiche, automatizzando l’intero ciclo di movimentazione delle bobine di filo, dalle macchine di avvolgimento sino ai magazzini automatici di pallet, impiegando le più avanzate tecnologie di handling. Sono 19 gli impianti realizzati ad oggi in Cina dall’azienda dal 2012, per i principali produttori di filo continuo e già in ottica di Industria 4.0. In Cina, ogni giorno, vengono processate da impianti Salmoiraghi oltre 1.500.000 bobine.

Punto di forza dell’azienda è la continua ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, che ne accresce la consolidata esperienza di engineering integrandola con la tecnologia costruttiva dei macchinari e lo sviluppo del software di controllo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x