Mori Seiki e Gildemeister insieme negli Stati Uniti e in India

Dal 1° aprile 2010 le due società avvieranno la gestione congiunta delle attività di vendita e di assistenza tecnica nei due paesi; la sede delle attività sarà a Chicago per gli Usa e a Bangalore per l’India.

Pubblicato il 19 marzo 2010

La vendita e l’assistenza tecnica dei prodotti Mori Seiki e Gildemeister (DMG) negli Stati Uniti e in India dal 1° aprile sarà responsabilità congiunta delle due aziende.

Infatti, recentemente le due società hanno stipulato un accordo di collaborazione che ha l’obiettivo di unire le conoscenze, la rete commerciale e il servizio di assistenza tecnica in modo da offrire ai clienti il miglior supporto possibile. Le due società, inoltre, si impegnano ad aumentare e rafforzare le proprie attività nel settore delle macchine utensili.

In base all’accordo, la sede per gli Stati Uniti sarà a Chicago, mentre quella per l’India sarà a Bangalore. La responsabilità, nelle rispettive aree di competenza, riguarderà le attività commerciali e l’assistenza tecnica, sia per i prodotti Mori Seiki, sia per DMG, anche quelli già installati. Questo accordo fa seguito alla collaborazione iniziata nel mese di marzo 2009 per cui dal luglio dello stesso anno tutta la gestione commerciale e l’assistenza tecnica di nove paesi - Thailandia, Indonesia, Taiwan, Turchia, Giappone, Corea del Sud, Australia, Stati Uniti e India - era stata unificata per contribuire meglio al successo produttivo dei clienti.

Mori Seiki: www.moriseiki.it

Gildemeister: www.dmgitalia.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x