Mikron: CrazyDrill Flex, la novità presentata durante l’Emo di Hannover

Pubblicato il 31 agosto 2011

Emo Hannover 2011 è la sede scelta da Mikron Tool per far conoscere agli operatori l’ultima novità dell’azienda nel campo della foratura. Infatti, presso lo stand della società, situato al Padiglione 3, Stand G40, i visitatori, tramite una dimostrazione dal vivo, potranno conoscere tutte le caratteristiche tecniche e i vantaggi offerti da CrazyDrill Flex. La mini punta, adatta per lunghe e piccole forature inferiori a un millimetro, presenta una punta lunga e flessibile, che unisce i vantaggi di un utensile HSS a quelli di una punta in metallo duro.

Mikron ha voluto puntare sull’appuntamento di Emo, dal 19 al 24 settembre, per presentare CrazyDrill Flex in quanto punto focale per tutto il mondo della lavorazione dei metalli, vetrina apprezzata dagli esperti del settore per l’alto profilo delle proposte mostrate dalle aziende espositrici, in particolare per quanto riguarda le soluzioni per la lavorazione dei metalli, la tecnologia computerizzata e gli utensili di precisione.

Il Gruppo Mikron, di cui la divisione Machining ha l’headquarter situato ad Agno (Svizzera) con un’importante sede produttiva basata a Rottweil (Germania), vanta oltre 100 anni di esperienza nella produzione e nella realizzazione di soluzioni in risposta a esigenze specifiche della clientela. In particolare, sono oltre 7.000 i sistemi installati dalla società di Agno che evade dagli 80 ai 100 ordini per anno.

Per saperne di più: www.mikron.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x