MC4 – Motion Control for, l’edizione 2014 tra conferme e novità

Pubblicato il 18 dicembre 2013

Martedì 18 marzo 2014 ritorna il tradizionale appuntamento con MC4 – Motion Control For, la manifestazione organizzata da Fiera Milano Media interamente dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento.

Sede dell’evento è, come negli scorsi anni, Bologna Congressi, in Piazza della Costituzione 4/a a Bologna.

L’evento, che giunge quest’anno alla decima edizione, si rivolge a ingegneri, tecnici, progettisti, R&D Manager, direttori di stabilimento, responsabili ufficio acquisti, energy manager operanti in ambito industriale che utilizzano motori e motoriduttori, azionamenti e regolatori di velocità, controllo assi, sistemi di posizionamento, comandi e attuatori, sensori e comunicazione.

MC4 – Motion Control for è caratterizzato da una parte espositiva (lo scorso anno hanno aderito quasi 50 aziende produttrici di componentistica e sistemi per il controllo del movimento) e una parte convegnistica in cui ci sono sia una sessione plenaria sia dei workshop aziendali.

Nel dettaglio, la manifestazione prevede un ampio spazio nel quale le aziende partecipanti esporranno prodotti e soluzioni. Qui i visitatori potranno interagire con tecnici e commerciali di tutte le principali aziende del settore. Per scoprire quali hanno già aderito clicca qui!

La parte convegnistica è invece costituita da una sessione plenaria, organizzata dalle riviste Automazione Oggi e Automazione e Strumentazione in collaborazione con Università e altre importanti realtà di riferimento del settore, e da seminari e laboratori tecnici tenuti dalle aziende espositrici. A breve vi comunicheremo l’elenco degli enti patrocinanti e i temi su cui verterà la sessione plenaria.

Ricordiamo a tutti che la partecipazione alla mostra-convegno è gratuita, ma è richiesta la pre-registrazione on line sul sito della manifestazione.

 

Aggiungi l’evento al tuo Calendario

 

Il sito ufficiale della manifestazione

La nota di chiusura della scorsa edizione

La notizia ripresa anche dai media generalisti

La soddisfazione di LIAM per la scorsa edizione

Dichiarazioni e video della scorsa edizione



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x