Master industriale sulla protezione e la finitura di superfici metalliche

Pubblicato il 20 luglio 2020

Da settembre a novembre 2020 si svolgerà ISM7, la settima edizione di Industrial Short Manager (protezione e finitura di superfici metalliche. Progettazione e tecnologia per il ferro e l’alluminio): 16 moduli formativi, 77 ore totali, 40 ore di laboratorio e visite in aziende.

Le imprese nel settore della lavorazione dei metalli e delle sue principali filiere hanno l’esigenza di innovare i processi produttivi con nuove tecniche e tecnologie di finitura, a partire dai più avanzati e recenti procedimenti finalizzati a realizzate linee di prodotto pertinenti le richieste della filiera, riducendo i costi, contenendo gli scarti di lavorazione, nonché abbattendo sensibilmente gli effetti sull’ambiente. Tutti coloro che operano all’interno di queste aziende, e che il corso vuole formare, sono chiamati a: potenziare tutti quei processi di lavorazione industriali che consentono di innovare e implementare il valore aggiunto dei propri prodotti e servizi; qualificare e specializzare prodotti e servizi per competere su nuovi mercati, nazionali e internazionali.

I settori coinvolti sono principalmente Automotive, architettura, meccanica, arredo, trasporti, elettrodomestico. I destinatari sono processi produttivi/uffici tecnici/servizi qualità/ricerca e sviluppo. Per studenti/laureati/diplomati/dottorandi l’Industrial Short Master è gratuito.

ISM7 è stato accreditato presso la Regione Lombardia con un voucher formativo a fondo perduto del valore di 2.000 euro. Per dettagli e informazioni www.poliefun.com

 

 

 

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x