Linea Aignep per trattamento aria affidabile e preciso

Pubblicato il 20 marzo 2020
Aignep linea FRL Evo

Aignep lancia la linea FRL Evo per trattamento dell’aria con precisione e affidabilità superiori nella regolazione dell’aria compressa. La linea, con pressione massima di 18 bar, è disponibile in due grandezze, una prima da 1/4-3/8 e una seconda da 3/8-1/2, entrambe totalmente silicon free e realizzate in tecnopolimero di ultima generazione, impiegato per realizzare tutti i componenti.

La linea offre modularità semplificata, maggiore robustezza e peso limitato. Le filettature in metallo garantiscono efficienza e resistenza, mentre i passaggi interni sono stati progettati per una portata dell’aria maggiore e ottimizzata. Il fissaggio modulare è semplice e veloce grazie allo sgancio rapido della tazza. Un manometro per la misura delle pressione è integrato nel corpo principale, e il prodotto offre diverse soglie di filtrazione e possibili campi di regolazione.

Molteplici infine le figure disponibili nella serie: filtro, filtro a coalescenza, regolatore di pressione lucchettabile, regolatore frontale lucchettabile, filtro regolatore, valvola sezionatrice manuale pneumatica ed elettropneumatica, avviatore progressivo, distributore d’aria, scarico condensa automatico o semiautomatico a depressione e lubrificatore con caricamento automatico o semiautomatico a depressione.

Tra i campi di applicazione dei dispositivi figurano macchinaricompressori, impianti e circuiti, dove è cruciale una corretta e accurata gestione dell’aria compressa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x