La seconda edizione di Mecforpack in programma a Bologna il 12 e 13 novembre 2009

Pubblicato il 25 marzo 2009

Mostra convegno dedicata a meccanica di precisione, materiali innovativi, engineering & tecnologie, elettronica, componentistica per la progettazione e produzione di macchine automatiche e sistemi di confezionamento, che si propone anche nel 2009 nella sua sede ideale, quella del quartiere fieristico di Bologna, proprio al centro della “packaging valley” italiana.

La manifestazione presenta elementi di novità già dalla data di svolgimento, passata dall’inizio di giugno a metà novembre in risposta alle sollecitazioni provenienti dagli operatori del settore e per una più adeguata collocazione nel calendario internazionale delle manifestazioni fieristiche B2B.
Altra novità di particolare rilievo sarà la presenza, direttamente nell’area espositiva, dei più importanti produttori di macchine automatiche, impianti e sistemi per il confezionamento.

GD, Ima Group, Marchesini Group, Marzorati TI, Sacmi, Tetra Pak, i cui rappresentanti fanno parte del Comitato tecnico-scientifico di Mecforpack, hanno confermato l’intenzione di avvalersi di un proprio stand atto a favorire le attività di comunicazione e gli incontri tra i loro responsabili tecnici e acquisti e i potenziali fornitori, cioè gli espositori protagonisti di questa rassegna.

Il programma convegnistico, particolarmente apprezzato nella prima edizione per la ricchezza delle tematiche e la qualità degli interventi, si articolerà su una griglia di oltre trenta argomenti di estrema attualità. Da segnalare anche “Mecforpack Selection”, riconoscimento istituito per premiare le aziende che esporranno l’innovazione più interessante.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x