Indicatori di livello poliedrici in AISI 316 da F.lli Giacomello

Pubblicato il 20 marzo 2020
indicatori multi punto F.lli Giacomello IEG Inox MP

Nati dall’impegno di F.lli Giacomello per creare prodotti versatili e su misura per i clienti, gli indicatori di livello multi punto IEG-Inox-MP garantiscono massima poliedricità per soddisfare le più svariate esigenze.

Gli IEG-MP sono realizzati totalmente in acciaio inox AISI 316 e sono sviluppati per garantire con la massima sicurezza da tre a nove punti di controllo in serbatoi contenenti sostanze corrosive e non. Gli indicatori trovano ideale applicazione nelle industrie alimentari, chimiche e farmaceutiche, e grazie agli elevati standard aziendali hanno conseguito omologazione agli standard Lloyds’s, destinandoli anche all’ambito navale grazie al Type approval certificate di Lloyd’s register.

Il galleggiante dell’indicatore incontra nella sua corsa un interruttore reed, incorporato nel tubo alla distanza prestabilita. Sollecitato dal magnete nel galleggiante, il contatto si apre o si chiude, potendo inviare a distanza un segnale luminoso o acustico o interrompendo apparecchiature elettriche collegate. Il montaggio del dispositivo deve essere effettuato in posizione verticale, con distanza minima di 35 mm del galleggiante da pareti ferrose.

Il prodotto offre infine attacchi di processo filettati o flangiati, possibilità di termostato o PT100 e pressione massima di esercizio di 10 bar.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x