Il PLM di Aras prende casa in Italia

Pubblicato il 29 ottobre 2020
Aras_sede Legnano

Il produttore americano di soluzioni PLM Aras ha aperto una nuova sede italiana nel centro di Legnano, in uno spazio di oltre 400 mq, una volta occupato dallo storico cotonificio Cantoni, che ospita uffici commerciali, amministrazione e supporto tecnico.

Aras fornisce oggi oltre 350 aziende multinazionali e a oltre 250.000 utenti nel mondo, specializzata nella gestione del ciclo di vita del prodotto grazie alla piattaforma Aras Innovator. La scelta di aprire una nuova sede a Legnano si inserisce nella strategia di crescita e penetrazione di Aras in Italia, dopo alcuni anni di presenza indiretta tramite VAR. La soluzione end-to-end aperta, flessibile e scalabile Aras Innovator, ideale per aziende nei settori automotive, aeronautico e manifatturiero, può essere inserita in azienda sostituendo soluzioni esistenti o integrando ciò che manca per ottenere una piattaforma PLM globale integrata.

Dante Cislaghi_General Manager Italia Aras“Questa apertura è il risultato di una strategia volta a rafforzare la nostra presenza in Europa con l’apertura di filiali dedicate, Italia inclusa – spiega Dante Cislaghi, general manager Italia di Aras -, avviando lo sviluppo di una nuova strategia di partnership con la nostra clientela”.

Situati in vicinanza degli aeroporti milanesi e delle principali arterie automobilistiche, i nuovi uffici di Legnano dispongono di diverse aree dedicate e attrezzature per videoconferenze, training e attività con partner e clienti. Nei prossimi mesi la sede ospiterà quindi anche il centro di formazione della piattaforma Aras Innovator.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x