I Demovan Smc in giro per l’Italia

Pubblicato il 26 marzo 2008

Smc Italia, consociata di Smc Corporation, ha inaugurato il 2008 con due veicoli – chiamati Demovan – appositamente attrezzati per far conoscere anche ai più lontani potenziali clienti l’offerta dell’azienda.

Sono stati realizzati da Resti, un’azienda toscana che vanta una grande esperienza nell’allestimento di mezzi speciali, e differiscono tra di loro per finalità. Il primo si apre completamente e ha un’ampia superficie espositiva dove possono essere alloggiati fino a 46 Minipanel e un supporto per diversi modelli di essiccatori.

Il secondo, invece, può alloggiare fino a 56 pannelli e permette di essere utilizzato anche come ufficio e unità di progettazione itinerante grazie alla presenza di strumenti informatici, audio e video.

Da diversi anni la strategia di comunicazione di Smc Italia si è focalizzata sul concetto di “In house demo”, concordando con il cliente il momento migliore per effettuare una visita, in modo da focalizzare l’attenzione sulle problematiche per offrire le soluzioni più adeguate.

Grazie al Minipanel, un pannello di alluminio di 50 x 36 cm, i clienti possono vedere prodotti e applicazioni dinamiche in un contesto attivo che simula casi industriali reali.

Per prenotare una tappa nelle aziende è sufficiente contattare il referente SMC o la sede di SMC Italia al numero telefonico 0292711 oppure visitando il sito dell’azienda.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x