Henkel fa pulizia

Tre detergenti Loctite per il lavaggio delle mani

Pubblicato il 16 agosto 2012

Henkel propone una linea di detergenti Loctite formulati in maniera specifica anche per la pulizia delle mani, una delle parti del corpo più esposte e soggette a contaminazioni negli ambienti lavorativi. Nelle officine, ad esempio, lo sporco è generato solitamente dai lubrificanti utilizzati nei trattamenti di lavorazione, o dai composti anticorrosione, dalla ruggine, fuliggine o dalle vernici. Per questo motivo Loctite ha pensato a tre soluzioni mirate per una pulizia accurata della cute senza il rischio di irritazioni: Loctite 7850, Loctite 7855 e Loctite Manuvo.

A base acqua, i nuovi prodotti lavamani Loctite hanno un potere pulente che sostituisce solventi e diluenti. La consistenza cremosa di questi detergenti consente l’erogazione per mezzo di un dosatore, un sistema più igienico delle normali paste in barattolo, in quanto dopo una giornata di lavoro, i germi e i batteri che giacciono sulle mani restano nel barattolo dopo il prelievo del prodotto, contaminando il prodotto stesso.

Loctite 7850 è il pulitore multiuso non aggressivo fatto con estratti naturali di agrumi per un piacevole fresco profumo di arancio e privo di oli minerali. Rinforzato con pomice per una pulizia più profonda, è particolarmente indicato per mani molto sporche, come ad esempio dopo la riparazione di un veicolo, ed è utilizzabile anche senz’acqua. Loctite 7855 è il lavamani professionale atossico e biodegradabile, perfetto per rimuovere delicatamente vernici, adesivi, lacche, resine, siliconi, poliuretani ed altri contaminanti. Deterge senz’acqua rimuovendo ogni tipo di sporco e senza irritare, grazie alla sua formulazione con pomice fine e quattro emollienti naturali per la pelle: lanolina, aloe, jojoba e vitamina E. Loctite Manuvo, infine, è la crema lavamani a base di ammidi naturali di cocco, di colore paglierino e dal profumo gradevole. Il formato da 1 l con dosatore lo rende facilmente utilizzabile e subito pronto all’uso, e poiché non contiene pomice non si corre il rischio di otturazione del beccuccio dosatore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x