Hawe Hydraulik acquisisce Hoerbiger

Pubblicato il 5 giugno 2019

Lo scorso marzo Hawe Hydraulik ha firmato il contratto di acquisizione di Hoerbiger Automatisierungstechnik Holding. Nel 2018, la divisione ha generato vendite per 64 milioni di euro con circa 320 dipendenti. Questo passaggio offre a Hawe un incremento al suo attuale portafoglio di prodotti e, quindi, un’espansione della sua posizione come fornitore di soluzioni. Un’analisi completa del posizionamento sul mercato, dei mercati di riferimento e del potenziale delle divisioni acquisite ha ovviamente preceduto questa decisione. Hawe ha acquisito, dal 1 maggio 2019, diverse società legalmente indipendenti in tre sedi differenti e la relativa gamma di prodotti da Hoerbiger Deutschland Holding. Hawe Altenstadt cura i settori industriale e mobile, Hawe Micro Fluid si occupa del settore medicale, mentre in Cina, Hawe Hydraulik Systems (Wuxi) continuerà a occuparsi del settore locale.

Hawe Hydraulik rileva tutti i dipendenti delle sedi esistenti. I clienti di Hawe Hydraulik e delle precedenti linee di prodotti Hoerbiger beneficiano della competenza congiunta, della rete globale di vendita e assistenza e della gamma di prodotti notevolmente ampliata. Tutta la rete globale di vendita e assistenza del Gruppo Hawe Hydraulik verrà integrata e formata sulla nuova gamma di prodotti e offrirà quindi un supporto professionale e affidabile in tutti i mercati di destinazione.

Nel 70° anno della sua esistenza, questa acquisizione rappresenta un importante passo strategico per il Gruppo Hawe Hydraulik, per rafforzare la propria posizione sul mercato come partner innovativo per azionamenti oleoidraulici e controlli meccatronici in oltre settanta comparti.

A sinistra Karl Haeusgen, Ceo di Hawe Hydraulik e Jürgen Zeschky, Ceo di Hoerbiger Holding.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x