Grandi prospettive per Carlo Salvi nei fasteners a Shanghai

Pubblicato il 27 febbraio 2020
fasteners Carlo Salvi Shanghai

Su invito della cinese Casic (China aerospace science and industry Corporation), Carlo Salvi ha esposto lo scorso novembre alla China International Import Expo di Shanghai, unico produttore di macchinari nel settore elementi di fissaggio presente in fiera.

I risultati ottenuti hanno superato tutte le aspettative dell’impresa lecchese, che si è dichiarata ampiamente soddisfatta della qualità degli incontri e delle visite ricevute di numerosi decisori di importanti società, afferenti non solo al settore dei fasteners ma anche ad altre categorie merceologiche, tra cui un’impresa nel mercato del platino. Sulla scorta dei nuovi contatti commerciali acquisiti, Carlo Salvi guarda quindi con molto ottimismo al 2020.

Le autorità cinesi prevedono in particolare di importare beni per 30 mila miliardi di dollari nei prossimi 15 anni, e servizi per 10 mila miliardi. Carlo Salvi intende quindi replicare l’esperienza espositiva anche per quest’anno, rinnovando la propria partecipazione per la prossima edizione della CIIE.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x