Gestione smart degli utensili

Pubblicato il 8 maggio 2014

Il magazzino automatico Garant Tool24 Smartline di Hoffmann Group ottimizza la gestione dello stock di utensili e materiali, con prelievo tramite scanner, parole chiave o codice articolo, per accesso all’utensile facile e veloce, ad esempio con badge aziendale, e possibilità di associare il prelievo a un centro di costo, a determinate macchine utensili o commesse di produzione.

Il software gestisce il riordino dei materiali, con invio automatico di notifiche agli acquisti qualora si scenda sotto i livelli di scorta impostati, anche gestendo più fornitori e distinguendo tra utensili nuovi o rigenerati/riaffilati, utensili in prestito o strumenti di misura, con monitoraggio dei cicli di controllo taratura.

Garant Tool24 Smartline raccoglie tutti i dati legati a utensili e materiali in un unico posto, potendo conservare anche lo storico delle operazioni effettuate, senza bisogno di un server o di servizi esterni. Gli armadi della serie Garant offrono configurazioni fino a un massimo di 90 cassetti, espandibili collegando altre unità in modalità plug&work, e il software è disponibile in tre versioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x