Fusione strategica tra Continental e Hydreco in Nord America per Duplomatic

Pubblicato il 2 febbraio 2021
Duplomatic fusione Continental Hydraulics

Duplomatic rafforza competenze e servizio tecnico in Nord America con la fusione tra Continental Hydraulics e Hydreco Inc. che dal 1° gennaio 2021 hanno unito le attività in una sola azienda.

Continental Hydraulics ha infatti acquisito Hydreco, rimanendo l’unica società attiva per il gruppo in Nord America, mentre Hydreco diventerà una divisione della stessa. Le due realtà aumentano così congiuntamente la presenza negli Stati Uniti, creando sinergie per la rete di distribuzione. L’operazione concretizza uno dei pilastri della strategia del gruppo Duplomatic, il rafforzamento di un’offerta congiunta per i settori industriale e mobile, che sempre più si intersecano e necessitano di partner tecnologici competenti a 360°.

Duplomatic CHI Industrial & Hydreco MobileLe sedi di Continental e Hydreco rimarranno invariate, rispettivamente a Shakopee (Minnesota) e Rock Hill (South Carolina), così come tutte le modalità di contatto esistenti e gli accordi in corso con i clienti. Entrambi i marchi e le linee di prodotti saranno mantenuti, nel rispetto della loro solida storia e del relativo patrimonio rispettivamente nel mercato industriale e mobile. Con in aggiunta il vantaggio di mettere in comune l’eccellenza ingegneristica, il know-how applicativo e la capacità di creare soluzioni dei due team Continental, e Hydreco.

Il customer service delle due azienda lavorerà infine in sinergia e diverrà gradualmente intercambiabile, potenziando il servizio ai clienti sull’intera gamma prodotti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x