Formby nominato presidente Assurant per l’Europa

Pubblicato il 13 settembre 2019
Formby nomina presidente Assurant

Assurant annuncia la nomina di Christian Formby a nuovo presidente per l’Europa, con il compito di sviluppare la crescita dell’azienda in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito.

Nei suoi otto anni in Assurant, Formby ha ricoperto ruoli di leadership nelle business unit globali Housing e Lifestyle, con responsabilità di country leadership, sviluppo regionale P&L e business development. Recentemente è stato senior vice president Global property international con supervisione e gestione del business International property di Assurant. In passato ha ricoperto la carica di president e CEO di Assurant Puerto Rico & Caribbean: durante la sua presidenza, il business di Puerto Rico ha registrato una forte crescita grazie all’aumento dell’attività con i maggiori operatori di telefonia mobile.

“È emozionante guidare il business europeo verso la prossima fase di crescita in questo particolare momento storico – ha detto Formby -. Non vedo l’ora di lavorare con il team e continuare a offrire ai nostri clienti diretti e indiretti un servizio eccellente e prodotti leader di mercato”.

Formby subentra a Andy Morris, nominato commercial officer international markets. Questa seconda nomina riflette l’espansione di Assurant a livello internazionale, così come l’evoluzione delle esigenze dei clienti globali della compagnia. Morris introdurrà programmi innovativi per stimolare ulteriormente la crescita nei settori connected living, mobile, servizi finanziari e protezione veicoli.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x