EuroBLECH 2008: soluzioni innovative per la lavorazione delle lamiere metalliche

Pubblicato il 27 maggio 2008

Questa volta le aziende espositrici presenteranno i loro prodotti e sistemi per i diversi settori della tecnologia della lavorazione delle lamiere metalliche in otto saloni dedicati su un’area espositiva di 85.000 m2. Ciò significa che EuroBLECH 2008 è cresciuta di circa 10,000 m2 rispetto all’edizione 2006 e sarà la manifestazione più grande mai tenuta.

Attualmente i Paesi più rappresentati oltre la Germania, sono Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Turchia, Spagna, Francia, Austria, Taiwan e Usa, che insieme raggiungono il 45% degli espositori che hanno già prenotato uno stand.

Specialisti quali progettisti, compratori, esperti di produzione e responsabili della qualità, troveranno l’intera catena tecnologica della lavorazione delle lamiere metalliche a EuroBLECH 2008: lamiere, prodotti lavorati e semilavorati, movimentazione, separazione, formatura/lavorazione flessibile delle lamiere, giunzione/saldatura e trattamento delle superfici. Macchine utensili, sistemi di controllo qualità e lavorazione, applicazioni Cad/Cam e soluzioni di ricerca e sviluppo completano la gamma di prodotti. Tra gli espositori sono anche presenti fornitori di parti in lamiera metallica e sub-appaltatori.

Per far fronte alla concorrenza globale, alla variazione nella tipologia di prodotti, alle mutazioni nei volumi di produzione e all’aumento dei costi è necessario offrire soluzioni flessibili e convenienti e una qualità del prodotto superiore. All’insegna del tema di quest’anno “Qualità, Flessibilità, Produttività”, EuroBLECH 2008 presenterà le soluzioni innovative per adattare rapidamente i processi di fabbricazione ai requisiti del mercato globale.

Infine, tra le novità, anche un esauriente volantino informativo è ora disponibile in 12 lingue per i visitatori di EuroBLECH 2008. Questo include una pianta dei saloni, il profilo espositivo e informazioni utili su pernottamento e viaggio e può essere ordinato online gratuitamente all’indirizzo www.euroblech.com.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x