Altair ha firmato un accordo con DMagis come suo partner channel. L’azienda con sede a Bolzano sarà incaricata delle vendite dell’intero portafoglio di soluzioni Altair nel nord Italia per le PMI, comprensivo di soluzioni nei settori della simulazione, dell’high-performance computing (HPC) e dell’intelligenza artificiale.
“Siamo orgogliosi di aggiungere DMagis al nostro channel partner program in forte espansione, e soprattutto di raggiungere il mercato italiano delle PMI, un’area dal grande potenziale di crescita – ha dichiarato Andrea Maria Benedetto, managing director di Altair Italia -. Sono sicuro che, con DMagis a bordo, faremo crescere la nostra presenza nel distretto industriale del Nord-Est, per noi strategico, e saremo in grado di offrire ai clienti, attuali e futuri, un accesso diretto al nostro portafoglio di prodotti e alla nostra offerta di servizi”.
DMagis è una società agile e proattiva con un team che vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della simulazione. Come per Altair, l’impegno di DMagis è volto a valorizzare le esigenze individuali di ogni cliente, inclusa l’importanza di un processo di onboarding senza soluzione di continuità.
“DMagis è una giovane azienda con molti anni di esperienza nella simulazione – ha dichiarato Roberto Maini, fondatore e managing director di DMagis -. Siamo impegnati a supportare le PMI italiane nell’ottenere tutto il valore possibile dalle soluzioni digitali, combinando software per la progettazione e lo sviluppo prodotto, simulazione, data analytics, realtà virtuale e aumentata e digital twin. Siamo entusiasti di diventare channel partner ufficiali di Altair, perché questo ci permette di implementare e supportare l’intera gamma di soluzioni dell’azienda, rendendo possibile e pratico per i nostri clienti appartenenti a piccole e medie imprese trarre vantaggio dagli stessi strumenti utilizzati da alcune delle più rinomate aziende del mondo al fine di innovare i loro prodotti e avere successo sul mercato.”
La community di channel partner di Altair si sta attivamente ampliando a livello globale la rete vendite per raggiungere tutte le industrie e i territori. Per maggiori informazioni è possibile visitare: https://www.altair.com/partners/.