Distributori automatici di utensili e DPI da Hoffmann Group

Pubblicato il 19 luglio 2022
Hoffmann Group distributori automatici

Hoffmann Group presenta i distributori automatici di utensili e DPI modelli Holex 24seven, studiati per massimizzare l’efficienza e semplificare i processi nelle industrie manifatturiere e nelle officine meccaniche.

La distribuzione automatica con vending machine consente infatti di ridurre fino al 30% il consumo dei materiali e di abbattere del 50% i costi di gestione. I dispositivi Holex 24seven sono stand-alone e subito pronti all’uso grazie alla messa in funzione plug&play. L’installazione è facile e veloce, e vengono facilitate le operazioni di riempimento e prelievo da parte degli operatori: dotati di touchscreen, consentono di associare all’utente gli articoli preferiti o più utilizzati, e di prelevare i materiali in modo rapido e intuitivo.

I distributori sono disponibili nei modelli Space e Flex, progettati per rispondere a tutte le esigenze di spazio contenendo articoli di varia misura dagli utensili da taglio all’abbigliamento da lavoro. Flex può distribuire fino a 540 articoli di dimensioni ridotte, mentre Space consente di distribuire fino a 192 articoli di dimensioni più grandi.

Grazie alle vending machine è possibile liberare buyer e operatori nell’area produttiva da tutte le operazioni a basso valore aggiunto, consentendo di concentrarsi in attività più remunerative per l’azienda. Riordino automatico, disponibilità 24h dei materiali, ottimizzazione delle scorte e tracciabilità dei prelievi con controllo completo sull’inventario sono alcune delle funzioni e dei vantaggi offerti.

Hoffmann Group distributori automatici Holex 24seven



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x