Deutsche Messe Hannover firma l’accordo per Emo 2011 e 2013

Pubblicato il 26 marzo 2008

Martedì 11 marzo ad Hannover (Germania) Deutsche Messe ha siglato il contratto per allestire le edizioni del 2011 e del 2013 di Emo, il più grande salone mondiale della macchina utensile.

Stephan Ph. Kuhne, membro della Presidenza di Deutsch Messe AG, ha dichiarato che questo accordo è un grande successo per il quartiere fieristico di Hannover e la perfetta riuscita dell’edizione 2007 è la giusta premessa per il futuro.

Secondo Helmut von Monschaw, direttore generale dell’Associazione dei Costruttori Tedeschi di Macchine Utensili con sede a Francoforte (VDW): “Con l’edizione 2007 Hannover ha provato che il suo quartiere fieristico è attrezzato al meglio per una manifestazione come Emo. I collaboratori di Deutsche Messe hanno dimostrato di essere fortemente motivati. Questo è un eccellente biglietto da visita. Espositori e visitatori hanno assegnato a Emo 2007 il massimo dei voti. Ad Hannover siamo in ottime mani”.

Sempre secondo von Monschaw, Hannover ha uno spiccato profilo internazionale, ottime infrastrutture e Deutsche Messe ha una considerevole attenzione verso i clienti. Tutto ciò ha portato a una elevata affluenza di visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo.

“E questi sono gli elementi più importanti per il successo di una manifestazione internazionale qual è Emo” ha concluso von Monschaw.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x