Crescita e investimenti per Calzoni negli assemblaggi

Pubblicato il 15 febbraio 2019
assemblaggi crescita 2018 Calzoni

La bolognese Calzoni, azienda specializzata in assemblaggi industriali e realtà riconosciuta nell’outsourcing produttivo, ha chiuso il 2018 con un incremento del 61% nel fatturato, superando gli 1,6 milioni di euro. Le ottime performance sono dovute agli oltre 250 mila euro di investimenti effettuati in strutture, tecnologie e supporti logistici innovativi come il carro ponte, che hanno permesso all’azienda di consolidare le partnership nei processi e di ottimizzare la filiera manifatturiera.

“Siamo molto soddisfatti degli ottimi risultati raggiunti – dice l’ad Andrea Calzoni – e ci proponiamo di continuare il trend di sviluppo anche nel 2019. Questo grazie a un ambizioso piano di crescita che prevede una serie di investimenti come la ristrutturazione degli uffici, il nuovo plant industriale e l’inserimento di diverse nuove figure professionali che stiamo cercando sul territorio”.

Il team Calzoni è cresciuto nel 2018 da 21 a 30 persone, e le ulteriori nuove risorse proveranno anche dal progetto di alternanza scuola-lavoro in cui l’azienda è molto attiva. L’azienda punta quindi a chiudere il 2019 con un’ulteriore crescita del 25%.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x