Controllo dei liquidi negli Emirati, F.lli Giacomello arriva a Dubai

Pubblicato il 2 agosto 2022
F.lli Giacomello progetto Dubai Italian Yellow Directory

A luglio 2022, F.lli Giacomello è entrata a far parte del progetto Italian yellow directory in the Gulf, realizzato dalla Camera di commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti. Il progetto mira a stabilire un ponte diretto tra le aziende italiane di molteplici settori e operatori dell’area del Golfo, con l’obiettivo di creare contatti e dare visibilità e presenza alle aziende italiane, generando concrete opportunità di business.

F.lli Giacomello sarà pertanto presente a Dubai per 12 mesi con un proprio ufficio di rappresentanza all’indirizzo 48 Burj gate, 10th floor, room #1001, Downtown, Dubai. Inoltre per lo stesso tempo l’azienda avrà una vetrina interattiva sulla piattaforma B2B ‘Italian yellow directory in the Gulf’, promossa nell’intera area del Golfo, al link https://italianyellowdirectoryinthegulf.com/listing/f-lli-giacomello-srl/. La piattaforma è un vero e proprio marketplace dove si incontrano domanda e offerta, una fiera permanente in cui le aziende italiane espongono i loro prodotti e gli operatori locali possono richiedere offerte e dettagli.

F.lli Giacomello si dichiara infine orgogliosa di figurare tra le 80 aziende scelte per fare parte di questo prestigioso progetto, che rientra tra gli obiettivi dell’amministratore Daniele Giacomello di esplorare nuovi territori, portando la qualità dei suoi prodotti, la professionalità e l’esperienza del suo team in nuovi importanti mercati.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x