Conto alla rovescia per C&C

Mancano 10 giorni all’inizio di C&C - Control & Communication, mostra-convegno organizzata da Fiera Milano Editore con il patrocinio di Anie-AssoAutomazione, Anipla e Consorzio PNI, che quest’anno si terrà in concomitanza con Vision for Manufacturing

Pubblicato il 19 settembre 2011

La manifestazione Control & Communication, realizzata con il contributo delle testate Automazione Oggi, Fieldbus&Networks, Automazione e Strumentazione, Energie&Ambiente Oggi, edite da Fiera Milano Editore, è nata nell’intento di fornire una panoramica delle tecnologie più attuali per l’automazione distribuita, partendo dalla comunicazione a bordo campo e a bordo macchina fino a salire ai livelli più elevati di supervisione e controllo.

Quest’anno l’evento si suddivide in 4 aree tematiche: Bus, HMI/Scada, Vision, Wireless – 4 aree che si possono riassumere in due parole: controllo e comunicazione. Novità di quest’anno, la 6a edizione della mostra-convegno Vision for Manufacturing, che si terrà in concomitanza a Control & Communication.

Come di consueto la giornata sarà divisa in due parti: durante la mattina si parlerà di mercato e tecnologia, con gli interventi di esperti del settore e docenti di Università durante la conferenza di apertura. Nel pomeriggio sarà possibile ascoltare le presentazioni tecniche delle aziende partecipanti. In ogni momento della giornata vi sarà inoltre libero accesso all’area espositiva, per toccare con mano i prodotti proposti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione; per informazioni e registrazioni: www.mostreconvegno.it/control/2011



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x