Connettori a montaggio rapido Harting da RS Components

Pubblicato il 16 settembre 2019
connettori Harting Han Eco RS Components

RS Components annuncia la distribuzione della serie di connettori a marchio Harting per pannelli di controllo e applicazioni industriali, adatti a diversi settori quali ferroviario e trasporti, automazione e robotica. La serie Han-Eco B di custodie e calotte per connettori include in particolare oltre 100 dispositivi con ottima resistenza per ambienti complessi, che integrano la funzionalità Han-Eco click and mate di Harting per montaggio facile e veloce.

La serie offre misure che vanno da 6 B a 24 B e una gamma di formati che include tipi di montaggio su pannello e da cavo a cavo, oltre a versioni per uso esterno. La struttura in plastica ad alte prestazioni soddisfa le norme EN 45545-2 e IEC 61948, con protezione IP65 e peso ridotto rispetto alle tradizionali calotte metalliche. La serie offre inoltre montaggio posteriore, per notevole risparmio di tempo specie applicata nei pannelli di controllo. Le aziende possono così modificare la configurazione dei collegamenti in modo rapido, inserendo i contatti preassemblati dalla parte posteriore direttamente nell’alloggiamento. E’ così possibile premontare separatamente le unità armadio e i cablaggi, incrementando la flessibilità e semplificando il montaggio degli armadi elettrici.

La serie Han-Eco B offre già 44 diverse versioni della custodia da incasso, che consente l’inserimento di inserti monoblocco o modulari. Offre inoltre la compatibilità di accoppiamento con calotte e custodie metalliche, come i dispositivi della serie Han B di Harting.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x