Comfort sul lavoro con le scarpe di sicurezza Hoffmann Group

Pubblicato il 1 febbraio 2021
Hoffmann Group Garant Comfort

Hoffmann Group lancia una linea di scarpe di sicurezza con il primo modello Garant Comfort, calzatura che unisce design classico e elevata comodità per tutta la giornata di lavoro.

Il materiale esterno molto leggero in microfibre resistenti e l’imbottitura interna impiegati si adeguano alla forma del piede di ciascuno. Sono inoltre disponibili due larghezze differenti, per adattarsi alle esigenze di chi ha piedi a pianta larga. Una soletta in tre spessori da inserire all’interno assicura ammortizzamento del tallone, con distribuzione equilibrata del peso, riducendo le sollecitazioni su ginocchia e spina dorsale. Tre versioni delle solette, in versione morbida, media e dura, sono disponibili per adattare la calzatura a un peso corporeo dai 50 ai 120 kg.

Le suole antiscivolo Garant Comfort TPU con Turning point garantiscono infine estrema sicurezza, proteggendo da scariche elettrostatiche (ESD). Le calzature, realizzate nelle taglie dalla 36 alla 48, sono disponibili in quattro classi di sicurezza S1, S1P, S2 e S3. Oltre ai fori nella parte anteriore, le prime due hanno in aggiunta grandi prese d’aria nella parte laterale che permettono circolazione dell’aria ancora più elevata e comfort ancora maggiore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x