Cognex, lettura codici ID ottimizzata

Pubblicato il 24 marzo 2014

Cognex Corporation presenta la release 5.2 del software DataMan per identificazione industriale, dotata di nuove funzionalità di regolazione intelligente estesa a tutte le simbologie, nuovi test e un avanzato motore di scripting per i lettori ID fissi DataMan, che migliorano la logica e il processo decisionale semplificando l’integrazione del codice PLC all’interno dello stabilimento, per ottimizzare i processi degli utenti.

La nuova release migliora i tassi di lettura e semplifica l’utilizzo dei lettori di codici a barre DataMan 300 e 503, per cui è ora sufficiente premere un pulsante per la configurazione. Nuova la modalità test per i due modelli di lettori, con capacità di leggere anche codici 1D a bassa risoluzione e adattarsi a tutte le simbologie, incluse Aztec, MaxiCode, PDF417 e codici QR, anche grazie all’algoritmo a elevate prestazioni Hotbars.

La nuova release amplia anche le funzioni intuitive di regolazione 2D introdotte con i lettori DataMan Serie 300, con tempi di regolazione inferiori e più elevati tassi di lettura su codici Direct Part Mark.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x