Cilindro in acciaio inossidabile Norgren ottimizzato per ambienti sfidanti

Pubblicato il 24 luglio 2020
Norgren cilindro inox ISOLine KA 802000

Norgren lancia il cilindro ISOLine KA/802000 in acciaio inossidabile, versione migliorata per applicazioni industriali in ambienti difficili che sostituisce la versione KA/800.

Il cilindro conforme ISO 15552 ha costruzione in acciaio inossidabile di alta qualità, offrendo resistenza alla corrosione in applicazioni di processo, chimiche e di lavaggio. Il design è stato migliorato con nuove coperture terminali più adatte alla pulizia e una finitura sagomata per conferire un aspetto più accattivante. L’asta del pistone ha finitura brunita a rullo, mentre canna e tiranti sono in inox, per longevità e robustezza ottimali.

Stainless Steel ISOline NorgenIl prodotto migliora anche le prestazioni a bassa pressione, garantendo movimento regolare del pistone, offre minori tassi di perdita, consentendo di mantenere la pressione più a lungo nei sistemi di blocco, e un codice QR che offre rapido collegamento alle informazioni sul prodotto. Il peso è inoltre stato notevolmente ridotto, per migliore efficienza nelle applicazioni mobili e ridurre i costi di trasporto.

E’ infine possibile sfruttare il dispositivo anche senza conoscenze specialistiche per installazione o impostazione del cuscino, grazie alla tecnologia Adaptive cushioning system. La linea di cilindri Norgren ISOLine KA/802000 in acciaio inossidabile è disponibile in nove dimensioni con diametri da 32 a 200 mm, con numerose opzioni di flessibilità degli interruttori, che è possibile montare su tutte le facce del cilindro, e una linea di supporti in acciaio inossidabile.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x