Chiusura a spinta Southco con funzione di richiusura automatica

Pubblicato il 23 agosto 2022
Southco chiusura a spinta C2 a compressione

Southco introduce nella sua serie di chiusure a compressione una nuova opzione di chiusura a spinta dotata di funzione di richiusura automatica integrata.

Grazie alle caratteristiche personalizzabili, agli stili di chiusura versatili e all’aspetto industriale riprogettato, la chiusura a compressione C2 con chiusura a spinta fornisce una funzionalità aggiornata utilizzabile per soddisfare diverse normative di settore. Il dispositivo offre infatti la funzione di richiusura automatica per la conformità alle normative settoriali che richiedono l’uso di chiavi per l’accesso a pannelli di apparecchiature, come la ISO-TS 28923. Grazie al serraggio regolabile che supera le tolleranze di produzione e previene l’irrigidimento delle guarnizioni, nonché ai diversi stili di chiusura, la serie C2 può essere personalizzata per adattarsi a una varietà di applicazioni.

Un ammortizzatore integrato aiuta ad assorbire le vibrazioni e il rumore, prevenendo al contempo che il telaio del pannello si graffi. Inoltre, la chiusura a compressione C2 con chiusura a spinta è stata riprogettata con un aspetto più moderno, fornendo un’opzione nuova a produttori e progettisti.

“La chiusura a compressione C2 con chiusura a spinta è un’entusiasmante novità nelle nostre classi di prodotto più di successo – dichiara Jonathan Coulter, responsabile prodotti globale Southco -. La chiusura offre una funzione di richiusura automatica per conformarsi alle nuove normative, mentre la funzionalità versatile del prodotto lo rende una scelta ideale per un’ampia varietà di applicazioni”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x