Banco da lavoro regolabile Hoffmann Group

Pubblicato il 28 giugno 2018
banco da lavoro regolabile Hoffmann Group Garant

Hoffmann Group presenta il banco da lavoro serie Garant GridLine, regolabile in altezza e in grado di alimentare luci ed elettroutensili grazie a una batteria agli ioni litio. Il banco da lavoro consente regolazione elettrica dell’altezza, per impostare l’altezza di lavoro tramite tasto top-down da 860 a 1.050 mm, e con una portata di fino a 400 kg. Lo strumento contribuisce così a ridurre l’affaticamento del personale, potendo adeguare il piano di lavoro all’altezza della persona al tipo di pezzo da lavorare.

banco da lavoro Hoffmann Group power supply ioni litioGrazie alle batterie agli ioni litio il banco da lavoro può inoltre alimentare per fino a otto ore elettroutensili, caricabatterie e fonti luminose, senza collegamento alla rete elettrica. Un’unità mobile a rotelle con piedi estraibili elettricamente consente infine di spostare facilmente il banco, semplice da far scorrere anche su pavimenti non piani o sulle soglie delle porte grazie alle grandi rotelle da 125 mm. Dei freni posizionati sulle rotelle orientabili garantiscono di poter fermare in maniera sicura il banco, prima di estrarre i piedini, e una speciale protezione dei freni impedisce il bloccaggio delle ruote.

A completare l’offerta, nel catalogo Garant sono infine disponibili pareti forate, ganci Easyfix, ripiani di appoggio e un’unità luminosa a LED, per garantire una maggiore ergonomia, pulizia e ordine.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x