Azionamento intelligente
Comprende, in una sola scheda, sia l’azionamento sia un sistema di controllo assi in grado di pilotare sia motori cc sia motori brushless con potenza fino a 100 W. Il controllo vettoriale della corrente di questa unità permette il controllo dei motori in una vasta gamma di velocità.
In soli 104x64x16 mm, l’azionamento può fornire correnti fino a 3 A in continuo e 6.6A di picco con tensioni di alimentazione da 12 a 36 VDC. L’azionamento permette all’utente di scegliere tra diverse modalità operative.
Il controllo di coppia, velocità e posizione viene eseguito sia in commutazione trapezoidale sia vettoriale e utilizza, a seconda del caso, i segnali inviati dalle sonde di Hall e/o encoder incrementale.
Il protocollo di comando TML consente di comunicare con la carta tramite una linea seriale RS485 o 232 e di programmarla con sequenze di movimento.
In modalità stand-alone è possibile eseguire sequenze memorizzate attraverso le entrate e le uscite programmabili o analogiche. Semplice infine la programmazione grazie a Motion Studio.
Delta Line Srl
info@-line.it
www.delta-line.it