Azionamento intelligente

Pubblicato il 19 dicembre 2001

Comprende, in una sola scheda, sia l’azionamento sia un sistema di controllo assi in grado di pilotare sia motori cc sia motori brushless con potenza fino a 100 W. Il controllo vettoriale della corrente di questa unità permette il controllo dei motori in una vasta gamma di velocità.

In soli 104x64x16 mm, l’azionamento può fornire correnti fino a 3 A in continuo e 6.6A di picco con tensioni di alimentazione da 12 a 36 VDC. L’azionamento permette all’utente di scegliere tra diverse modalità operative.

Il controllo di coppia, velocità e posizione viene eseguito sia in commutazione trapezoidale sia vettoriale e utilizza, a seconda del caso, i segnali inviati dalle sonde di Hall e/o encoder incrementale.

Il protocollo di comando TML consente di comunicare con la carta tramite una linea seriale RS485 o 232 e di programmarla con sequenze di movimento.

In modalità stand-alone è possibile eseguire sequenze memorizzate attraverso le entrate e le uscite programmabili o analogiche. Semplice infine la programmazione grazie a Motion Studio.

Delta Line Srl
info@-line.it
www.delta-line.it