Aristo U82 di Esab è il più avanzato sistema di controllo per saldatura Mig/Mag

Esab inaugura la seconda generazione di prodotti per le più avanzate applicazioni di saldatura manuale e meccanizzata presentando il modulo Aristo U82.

Pubblicato il 29 luglio 2009

A oltre 10 anni dal lancio del primo pannello di controllo digitale, nel 1997, Esab inaugura la seconda generazione di prodotti per applicazioni di saldatura manuale e meccanizzata presentando il modulo Aristo U82.

Secondo quanto affermato da Esab, l’Aristo U82 offre la massima funzionalità con la minima complessità. Cinque pulsanti di funzione, un comando singolo per Enter e Menu e tre manopole che gestiscono ogni opzione sono, infatti, i soli strumenti necessari per utilizzare questo modulo. 

Nelle versioni Aristo U82 o Aristo U82 Plus, i nuovi pannelli di controllo sono la chiave per un sistema di saldatura completamente integrato, grazie anche al grande display Led di facile lettura e alle manopole agevolmente azionabili senza togliere i guanti di saldatura.

I prodotti di questa linea sono, inoltre, dotati di connettività Usb completa e di una vasta gamma di moduli aggiuntivi Aristo W82 per comunicazione Fieldbus (DeviceNet, CANopen o Profibus) e Lan (Ethernet).

Con una memoria espansa e un display avanzato, il pannello Aristo U82 supporta 17 lingue mondiali, inclusi il russo e il cinese (con i caratteri originali cirillico e cinese). Anche i manuali sono disponibili in 17 lingue diverse. 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x