Appuntamento al Mecspe

È in calendario dal 24 al 26 marzo 2011, presso Fiere di Parma, la decima edizione di Mecspe, la fiera internazionale delle tecnologie di produzione organizzata da Senaf

Pubblicato il 24 settembre 2010

Le novità di questa edizione saranno i nuovi saloni tematici ‘Automotive’ e ‘Logistica’ che andranno ad affiancarsi agli altri sette saloni – Mecspe, Eurostampi, Subfornitura, PlastixExpo, Control Italy, Motek Italy e Trattamenti & Finiture – e a Impianti Solari Expo, il servizio di consulenza sulle energie rinnovabili per i tetti industriali.

I numeri dell’edizione 2010 sono soddisfacenti: 23.238 visitatori altamente qualificati, che testimoniano un incremento dell’8% rispetto all’anno precedente, e un’offerta di oltre 1.000 espositori. All’interno del salone Automotive tutti i subfornitori dell’industria automobilistica presenteranno i materiali, le tecnologie e le lavorazioni per la mobilità, mentre attraverso la Piazza della Mobilità Sostenibile saranno proposte le soluzioni tecnologicamente più innovative per la produzione di mezzi elettrici e ad energie alternative per il trasporto di persone e merci, per una mobilità più economica.

L’altra novità è rappresentata dal salone dedicato alla logistica, che comprende movimentazione, material handling, identificazione automatica, software gestionali, supply chain management, lean manufacturing, terziarizzazione. L’edizione del decennale vedrà anche il ritorno del salone biennale Trattamenti & Finiture, dedicato alle macchine, agli impianti e ai prodotti per il trattamento e la finitura delle superfici.

Senaf: www.senaf.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x