Accordo rinnovato tra Aisem e Intralogistica Italia

Pubblicato il 25 marzo 2019
Intralogistica Italia Aisem rinnovo accordo

Intralogistica Italia e Aisem, associazione italiana sistemi di sollevamento, elevazione e movimentazione, rinnovano l’accordo di partnership continuando il percorso virtuoso avviato nel 2015. L’intesa è volta a favorire l’incontro fecondo e le sinergie tra le imprese rappresentate da Aisem, in una filiera come quella della logistica che chiama in causa anche tutta l’industria italiana per movimentazione e immagazzinaggio.

Hannover Fairs International e Aisem esprimono quindi pari entusiasmo per il rinnovo dell’accordo, in particolare da parte del gruppo Sistemi Intralogistici all’interno di Aisem. La sezione è infatti nata anche grazie alla partnership con la fiera, che ha consentito di conoscere meglio alcune realtà e di rilevare problematiche ed esigenze del comparto. Il supporto di Aisem garantisce quindi alla fiera autorevolezza e qualità dei contenuti nel programma di convegni e iniziative che si svolgeranno nei giorni della manifestazione.

Intralogistica Italia, la manifestazione dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio materiali e picking, torna quindi all’interno di The Innovation Alliance, dal 4 al 7 maggio 2021 nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x