Accordo nella realtà aumentata tra PTC e Magic Leap

Pubblicato il 12 marzo 2020
realtà aumentata PTC accordo Magic Leap

Partnership tra PTC e Magic Leap per aumentare le potenzialità applicative della realtà aumentata, grazie all’integrazione di Vuforia Engine con i dispositivi wearable Magic Leap 1.

Il software Vuforia Engine di PTC offre capacità avanzate di AR multipiattaforma grazie al supporto di un’ampia gamma di dispositivi disponibili in commercio. Grazie alla nuova alleanza strategica, PTC offrirà quindi Vuforia Engine ai clienti di Magic Leap 1, dando loro accesso alle ultime innovazioni AR sviluppate da PTC come la tecnologia Model Target basata su intelligenza artificiale con apprendimento evoluto.

Le caratteristiche di Vuforia Engine in combinazione con le soluzioni indossabili di Magic Leap, che offrono capacità avanzate di elaborazione spaziale, consentiranno agli utenti di implementare soluzioni innovative e di elevato valore. Il tutto consentendo alle persone di fruire dei più avanzati contenuti digitali dove e quando necessario, aumentando l’efficienza dei processi aziendali, offrendo modalità di training di grande efficacia e con sensibile risparmio sui costi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x