Compressori in applicazioni gas

Pubblicato il 5 maggio 2014

I compressori Gas Mattei modelli standard G e GC (con radiatore olio integrato) sono la nuova gamma sviluppata da Ing. Enea Mattei per compressione di diversi tipi di gas (gas dolce, gas acido e bio-gas), con potenze da 4kW fino a 55 kW, in versione stand alone per assemblaggio locale, ma anche per impianti completi realizzati su commessa.

Compressore GAS GC_lowLa gamma ha sistema di filtraggio generosamente dimensionato per una migliore qualità dell’aria, con livelli di purezza paragonabili a quelli offerti da sistemi oil-free, e la separazione dell’olio a tre stadi garantisce lunga durata degli elementi filtranti e consumo e trascinamento del lubrificante contenuti.

La tecnologia rotativa a palette dei compressori Mattei assicura inoltre propulsione di gas senza pulsazioni, con controllo automatico della portata a pressione costante, radiatore integrato o remoto e dispositivo di ingresso gas filettato o flangiato. Efficienza, affidabilità, silenziosità e facilità costruttiva, con impiego di un numero limitato di componenti, caratterizzano tutti i compressori dell’azienda, insieme al design compatto, alla versatilità di integrazione e all’accoppiamento diretto.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x