Obiettivo? Crescere ancora
Dalla rivista:
RMO – Rivista di Meccanica Oggi
Mitutoyo Italiana ha celebrato lo scorso anno 25 anni di attività. L’azienda ha intrapreso una serie di iniziative per proseguire il proprio processo di espansione, nonostante il difficile momento dei mercati. Qualità, accuratezza e precisione dei propri sistemi di misura, ma anche vicinanza al cliente e assistenza tecnica di alto livello sono le chiavi del successo. Ne parliamo con Yutaka Suga, amministratore delegato, e Paolo Patuzzo, direttore vendite dirette
Scarica l'allegato
Contenuti correlati
-
Logistica: una leva per crescere
Il ruolo delle soluzioni logistiche nella gestione dell’attività industriale è sempre stato un fattore decisivo che oggi diventa sempre più importante di fronte a una globalizzazione del mercato che spinge le aziende a essere più competitive per...
-
La mia ricetta per crescere
Antonio Faccio è il nuovo direttore generale di Agie Charmilles. Il giovane manager della filiale italiana della multinazionale svizzera ha tracciatogli obiettivi del suo mandato: entro 2015 riportare l’azienda ai livelli di vendita del 2008. Un traguardo...