Huron, produttore di macchine utensili in Turchia da oltre 25 anni, apre un ufficio a Istanbul

La società, con sede nel cuore dell’Europa a Strasburgo, Francia, fornisce centri di lavoro verticali con una reputazione di precisione e affidabilità

Pubblicato il 5 ottobre 2012

“Teknikel condivide la nostra passione per le macchine utensili. Il personale di vendita ha compiuto un ottimo lavoro mettendo a disposizione il nostro know-how a molti clienti nel settore della produzione di stampi, e anche in quello aeronautico. È del tutto naturale per Huron prevedere una crescita in un Paese dove il consumo di macchine utensili è salito quasi del 50% fra il 2010 e il 2011, e che importa oltre l’80% della sua domanda”, ha affermato Dominique Lutz, direttore amministrativo di Huron Turkey.

“In Turchia, vi è un forte mercato potenziale nei settori aeronautico, della produzione di stampi e automobilistico. Siamo riusciti a fornire soluzioni ad alta produttività a questi mercati, rispondendo nello stesso tempo ai necessari criteri in termini di qualità e stato superficiale nella lavorazione di parti high-tech molto complesse. I requisiti che riguardano le parti aeronautiche, per esempio, sono molto stringenti. Le nostre macchine sono perfettamente in grado di rispondere a requisiti così stringenti. Clienti come Tritech in Gran Bretagna o TAI in Turchia sono riusciti a fare buon uso della nostra esperienza, che riguarda sia le macchine, sia i processi di lavorazione”.

“La nostra presenza in Turchia e la nostra ampia gamma di prodotto ci permettono inoltre di fornire soluzioni in campi industriali dove non abbiamo ancora stabilito un punto d’appoggio”.

Per sottolineare la sua crescita, Huron partecipa alla fiera Maktek. In tale occasione, Huron ha presentato le sue ultime tecnologie e soluzioni di processo di lavorazione. “La fiera ci permette di valutare il mercato e segna l’inizio di una grande avventura”, ha dichiarato Dominique Lutz.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x