Efficienza e servizio al cliente le caratteristiche principali del sito di Ensinger

La revisione del sito aziendale, con restyling del logo, ha permesso alla società di mettere a disposizione degli utenti una serie di importanti servizi on-line; ciascun cliente può accedere direttamente dalla homepage a diverse utilità.

Pubblicato il 6 dicembre 2010

Ensinger ha rivisto il suo sito con l’obiettivo di migliorarne la facilità di utilizzo e la dinamicità, ma soprattutto, per mettere a disposizione degli utenti una serie di servizi on-line. A partire dal logo, anch’esso rinnovato, chi si collega all’indirizzo www.ensinger.it nota come la homepage mostri in modo chiaro e immediato, per immagini, l’organizzazione aziendale presentando in primo piano le diverse Business Unit, per ognuna delle quali dal menu generale è possibile accedere alla gamma prodotti. Il sito è un vero e proprio strumento interattivo di lavoro grazie alle aree di utilità/servizio a disposizione dei clienti, con accesso diretto dalla homepage al download delle schede tecniche dei materiali, allo stock service e al cutting service.

Con l’inserimento di ID e password si è in grado di scaricare le schede tecniche dei prodotti e verificare la disponibilità nei vari magazzini di barre, lastre e tubi, oltre a conoscerne i relativi tempi di consegna. Inoltre, accedendo alla sezione cutting service si può conoscere in tempo reale il costo del servizio di taglio a misura per qualunque tipo di prodotto.Nel prossimo futuro è anche prevista la possibilità di scaricare il listino prezzi dei prodotti semilavorati.

Paolo Senatore, Responsabile della Divisione Semilavorati di Ensinger, ha sottolineato come www.ensinger.it rappresenti il frutto di un lavoro attento e approfondito volto a rispondere in modo sollecito alle richieste dei clienti con risposte chiare, personalizzate e veloci. I prodotti della società sono adatti per applicazioni in ambito aerospaziale, meccanico, elettronico, petrolchimico, alimentare, medicale, packaging ecc grazie alle loro caratteristiche di resistenza alle alte sollecitazioni meccaniche e agli aggressivi chimici che li hanno resi conformi a molteplici normative.

Ensinger: www.ensinger.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x