Packaging Robopac per 15.000 mascherine alla cittadinanza

Pubblicato il 17 giugno 2020
Robopac confezionamento mascherine

Come avvenuto già presso la sede di Rimini dell’azienda e presso la sede di Ocme al servizio della comunità di Parma, Robopac ha fornito a titolo gratuito un servizio per il confezionamento di 15.000 mascherine, che sono poi state distribuite ai cittadini residenti nel comune di Castel San Pietro Terme (BO), dove ha sede il quartier generale del Gruppo.

Grazie alle proprie tecnologie e all’impegno profuso da tutto il personale, Robopac è stata in grado di consegnare in breve tempo le migliaia di mascherine, dispositivi essenziali per il contenimento del contagio da coronavirus. 5.000 mascherine sono state confezionate in pacchetti da 10 pezzi, mentre le restanti 10.000 in pacchetti da due. La consegna dei dispositivi sanitari di protezione è avvenuta presso la sede Robopac lo scorso 8 maggio, alla presenza del sindaco di Castel San Pietro Terme Fausto Tinti.

Ancora una volta Aetna Group ha così voluto dimostrare il forte attaccamento al territorio, e la vicinanza nel periodo di emergenza ai cittadini che vivono nei luoghi dove operano le sue aziende.

Tutte le operazioni di confezionamento presso lo stabilimento Robopac sono avvenute secondo i più rigidi criteri di sicurezza sotto il profilo igienico-sanitario: utilizzo da parte degli operatori di tutti i dispositivi di protezione, distanze corrette tra il personale coinvolto, perfetta pulizia delle mani prima di prelevare le mascherine, sanificazione completa dell’ambiente, delle macchine e del piano di lavoro.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x