Movimentazione in interporti, soluzioni Hyster da CLS

Pubblicato il 25 febbraio 2019
movimentazione intralogistica Hyster CLS

CLS e Hyster presentano alcune soluzioni per rispondere alle sfide poste dalla movimentazione negli interporti, per una intralogistica più efficiente all’interno di porti e terminal.

Nelle operazioni con container su rete ferroviaria, ReachStacker RS46 Hyster impiega una cabina sollevabile per offrire migliore visibilità nel sollevamento da secondo binario in presenza di container su vagoni fermi sul primo. Per la movimentazione di carrelli per container vuoti in aree con vincoli in altezza, Hyster ha poi realizzato un montante a tre stadi inclinabile posteriormente, con altezza in posizione di chiusura di soli 5,4 m e capacità di sollevamento fino a 18,8 m in altezza.

ReachStacker Hyster con Multi tool-changer offre attrezzatura frontale facilmente sostituibile, per movimentazione efficiente e flessibile di diversi tipi di carico, mentre il transpallet con operatore a bordo Hyster RP2.0-2.5N rende le operazioni di cross-docking più comode riducendo tempistiche e tempi di fermo. Hyster ha infine introdotto un sistema di appoggio dello spreader sul container vuoto studiato per la riduzione delle emissioni acustiche, per consentire di concordare orari di lavoro più lunghi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x