Premio per il miglior customer service a Bosch
Bosch Elettrodomestici è stata premiata per il terzo anno consecutivo dall’Istituto tedesco Qualità e finanza con il Sigillo d’oro di qualità per il miglior customer service. Il riconoscimento è stato assegnato per il settore assistenza elettrodomestici, in base ai risultati dell’indagine I migliori d’Italia che ha esaminato le prestazioni di 900 aziende in 89 settori, raccogliendo i giudizi di 200.000 consumatori finali.
Bosch ha ottenuto alti livelli di customer satisfaction, basata su un Service experience score con punteggio di 83%, superiore a quello raggiunto del 2017 (82,6%). Il premio riconosce l’impegno di Bosch nella partnership con i propri Centri di assistenza, che l’azienda coinvolge per farli sentire parte dell’organizzazione e del marchio che rappresentano, oltreché il lavoro del Contact center, con operatori ad alta preparazione tecnica e oggetto di formazione continua da parte dell’azienda.
Contenuti correlati
-
Assegnati i Design Innovation Award al Salone Nautico di Genova
Sono stati annunciati nella cornice del 64° Salone Nautico Internazionale di Genova lo scorso 20 settembre i vincitori del Design Innovation Award, premio istituto nel 2020 da Confindustria Nautica e I Saloni Nautici per celebrare l’eccellenza, la ricerca, l’innovazione e...
-
QR code sugli azionamenti NORD per accesso immediato ai servizi digitali
Per offrire ai propri clienti in tutto il mondo un accesso rapido e semplice ai suoi servizi di assistenza commerciale e tecnica, Nord Drivesystems stampa ora il codice QR su tutti i suoi prodotti. La soluzione, eliminando...
-
Gamma ampliata di componenti per stampi e utensili in norelem
Per meglio rispondere alle esigenze in evoluzione nel manifatturiero, norelem ha ampliato in modo significativo la sua gamma di componenti standard per la costruzione di stampi e utensili, introducendo 18 nuove famiglie di prodotti e circa 2.300...
-
Servizi, consulenza per efficienza e prodotti custom da SMC
SMC è da sempre vicina ai propri clienti e li supporta fornendo soluzioni tecnologiche avanzate e servizi dedicati per ottenere il massimo in tutti i processi produttivi. Sempre attenta alle esigenze di mercato, l’azienda propone soluzioni tecnologiche...
-
Field service management con tecnologie PTC per Zeiss
Il Gruppo Zeiss, realtà di primo piano a livello globale nel settore dell’ottica e dell’optoelettronica, ha scelto Asset 360 for Salesforce per ottimizzare i suoi servizi di supporto e assistenza sul campo, migliorare l’efficienza e soddisfare le...
-
Secondo Compasso D’Oro a Elica per l’elettrodomestico tre in uno Lhov
Elica si è aggiudicata il Compasso D’Oro per Lhov, soluzione per la cucina disegnata dal chief design officer dell’azienda, Fabrizio Crisà, che unisce forno, piano cottura e cappa aspirante in un solo elettrodomestico. Il 20 giugno scorso...
-
AUTOMAZIONE E QUALITÀ AL SERVIZIO DEL CLIENTE
Un’azienda operante nella produzione di miscelatori, macchine dosatrici e sistemi automatici, aveva la necessità di migliorare la produttività e ottimizzare il processo con lavorazioni precise, con alta ripetibilità e un taglio della lamiera di elevata qualità su...
-
Compressori in Emilia Romagna, Atlas Copco acquisisce Baraghini Compressori
Atlas Copco Group consolida la propria presenza in Emilia Romagna con l’acquisizione di Baraghini Compressori Srl, azienda di Cesena specialista in fornitura e assistenza di sistemi ad aria compressa. L’azienda, che continuerà a operare sul mercato con...
-
Proclamati i vincitori dei Campionati di automazione Siemens 2024
Si sono conclusi i Campionati di Automazione Siemens 2024, concorso nazionale che da 15 anni offre la possibilità ai giovani delle scuole secondarie di secondo grado e degli ITS Academy di sperimentare e toccare con mano il...
-
Premio Red Dot Award al design Yaskawa per il robot Motoman HD7
A riconoscimento dell’elevata qualità del design, Yaskawa annuncia che il robot Motoman HD7 ha vinto il Premio Red Dot Award: Product design 2024. Nelle passate edizioni del Red Dot Award, il riconoscimento era già andato anche ai...