Meccanica Plus

Zeidlhack nominato a capo della divisione industrial in SchaefflerERT

Schaeffler annuncia la nomina di Christian Zeidlhack a nuovo presidente della sua divisione Industrial Europe e CEO della subregione Central ed Eastern Europe.

Nel nuovo ruolo, Zeidlhack sarà responsabile delle attività con i clienti diretti e dei partner di vendita della divisione industrial per l’intera Regione Europa, nonché di tutte le operazioni dell’azienda in Central ed Eastern Europe. Subentra a Marcus Eisenhuth, che lascerà l’azienda con effetto dal 31 marzo 2023.

Dopo aver completato gli studi in business management e Ingegneria industriale, Christian Zeidlhack ha iniziato la sua vita lavorativa presso il Gruppo Daimler. Zeidlhack lavora nella divisione industrial di Schaeffler dal 2007, dove ha iniziato la sua attività a capo della business unit Raw materials, prima di diventare head global key Account management industrial e, più recentemente, president industrial per la Regione Americas.

“Il Sig. Zeidlhack ha svolto un ruolo decisivo nel successo della divisione industrial negli ultimi anni e sono lieto che ora stia assumendo la guida della nostra divisione industrial in Europa – ha dichiarato Stefan Spindler, CEO Industrial di Schaeffler AG -. La sua pluriennale esperienza e la sua eccezionale conoscenza della nostra azienda e dei suoi clienti sono di buon auspicio per la continua crescita e lo sviluppo del nostro business Industrial nella Regione europea”.