Il settore industriale si sta trasformando radicalmente: l’Industry 4.0 è già realtà per moltissime imprese e rappresenta un approccio ormai irrinunciabile, in ottica di evoluzione futura e di innovazione.
Bosch Rexroth si rende protagonista di questo cambiamento, mettendo in campo l’innovazione tecnologica necessaria per supportare costruttori e utilizzatori di macchine nell’accettare la sfida della smart factory verso la lean production e il miglioramento dei processi produttivi, rimanendo così competitivi sul mercato.
Ma quali sono i principali passaggi per arrivare alla piena produttività di una linea di assemblaggio?
A questa domanda risponderanno i nostri esperti in un webinar dal titolo
dedicato ai sistemi di avvitatura intelligente, mostrando come la tightening technology oggi si inserisca in quel portfolio di soluzioni connesse e abilitanti alla fabbrica del futuro.
Partendo da un excursus sui sistemi di avvitatura vedremo nel dettaglio:
– quali sono i vantaggi offerti dalla digitalizzazione e l’introduzione dell’avvitatore intelligente wireless NEXO,
– come ottenere un incremento della qualità di processo attraverso lo scambio dati utensile-MES o altre piattaforme digitali,
– quali sono le funzioni customizzate nate dall’esperienza sul campo, esaminando da vicino le applicazioni in alcuni clienti.
Registrati per partecipare al live il 23 luglio alle ore 10.30 su questa pagina.
Se non potrai partecipare, iscrivendoti riceverai il link alla versione on-demand da poter riguardare quando vuoi, da qualsiasi device.