Geico Taikisha presenta il proprio sito web aziendale rinnovato da un restyling grafico e di contenuto, interattivo e con ampio spazio dedicato alle tecnologie per verniciatura e alle iniziative per well being. L’interfaccia presenta in home page i numeri e la storia dell’azienda, i progetti e le soluzioni tecnologiche sviluppate, osservabili in tutte le fasi del processo di verniciatura, il tutto arricchito da immagini, dati e infografiche di immediata comprensione.
Ampio spazio è dedicato nel sito alle soluzioni all’avanguardia, agli impianti realizzati e alle tecnologie che nascono nel Pardis Innovation Centre, polo tecnologico di r&s dell’azienda. La sezione ‘Il nostro mondo’ è invece l’area dedicata al well being, all’innovazione culturale e ai progetti volti a favorire occupazione giovanile, come il programma J-Next, e crescita professionale e formazione continua a 360 gradi dei dipendenti nella Pippo Neri Academy interna, in onore del fondatore dell’azienda. Altro esempio di attenzione al benessere dei dipendenti è anche il Giardino dei Pensieri di Laura, 2.000 mq che ospitano un’area per la meditazione, una palestra aziendale, un anfiteatro per l’intrattenimento e una zona bistrot con cucina da tutto il mondo