Meccanica Plus

Valigie protettive più leggere da Peli ProductsERT

Peli Products lancia tre nuovi modelli delle valigie protettive leggere Peli Air per OEM, più profonde del 45% e più leggere del 40%, in mostra a iPack-Ima Show a fine maggio. I tre nuovi modelli Peli Air 1557, 1607 e 1637 offrono maggiore versatilità, portabilità e durata. L’intera gamma di valigie Peli Air è in resina HPX leggera e di nuova generazione, ed è disponibile in nove misure da viaggio che da oggi aumentano anche la profondità, con oltre 33 cm disponibili per l’attrezzatura.

Disponibili nei colori nero, giallo, arancione e grigio, le configurazioni disponibili offrono quattro opzioni a scelta di interni. I sistemi di divisori TrekPak presentano schiuma resistente e impermeabile a celle chiuse, per griglia di protezione precisa e personalizzabile. La schiuma Pick N’ Pluck offre una soluzione personalizzabile manualmente, mentre la configurazione protettiva e infinitamente personalizzabile include divisori imbottiti con Velcro, per modifica dello schema di organizzazione dell’attrezzatura al momento. La configurazione senza schiuma permette infine soluzioni interne di personalizzazione a partire da zero.

Come per tutte le valigie Peli, i tre nuovi modelli vantano quindi guarnizione O-ring impermeabile esterna a prova di schiacciamento e resistente alla polvere, chiusure di protezione in acciaio ioni, maniglie in gomma co-stampate e chiusure resistenti a due vie collaudate.

Peli Products porterà in anteprima i nuovi modelli a iPack-Ima Show nel padiglione 4, stand B63.