“E’ un momento molto intenso per la nostra azienda” commenta Marino Ferrarese a capo della filiale italiana di Stahlwille “Stiamo mettendo in moto molte iniziative che siamo certi avranno successo e porteranno valore ai nostri clienti e ai nostri utilizzatori. Le iniziative presentate al MecSpe sono sono le prime novità che caratterizzeranno questo 2017, stiamo preparando molte altre nuove e altrettanto interessanti novità per il prossimo appuntamento fieristico in Italia, l’Autopromotec di Bologna nel prossimo mese di Maggio”. Vediamo di che cosa si tratta. Prosegue con successo il progetto Qualità Vera: il programma di diffusione basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e di informazione tecnica, volto a facilitare l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti Stahlwille. Il progetto, tutto italiano, si avvia adesso verso una nuova fase partendo da una importante novità, la pubblicazione online del nuovo sito www.qualitavera.it. Il sito si sviluppa in due sezioni, una dedicata al rivenditore e una all’utilizzatore, in cui saranno protagonisti i vantaggi e benefici della Qualità Vera Stahlwille, l’altra è la sezione ‘News Blog’, concepita come strumento di comunicazione bidirezionale tra azienda e utilizzatori. Inoltre, Per celebrare il lancio del sito www.qualitavera.it è stata concepita un’interessante iniziativa: la campagna ‘Prova la Qualità Vera Stahlwille’ attraverso la quale la filiale italiana metterà a disposizione fino a cento set di utensili gratuitamente ad altrettanti professionisti, in cambio di un feedback tecnico e una recensione indipendente degli stessi. La filiale italiana propone a MecSpe (23-25 marzo 2017), una serie di soluzioni per il noleggio dei propri banchi di taratura per chiavi dinamometriche.