Hoffmann Group festeggia quest’anno il centenario di Hoffmann, l’azienda specializzata fin dalla sua fondazione in utensili di qualità, avvenuta a Monaco di Baviera l’11 marzo 1919. L’anno dell’anniversario è iniziato nel migliore dei modi per il Gruppo, con il raggiungimento nel 2018 del fatturato record di oltre 1 miliardo di euro per Hoffmann SE e le sue filiali, e il numero dei dipendenti nel mondo che ha superato i 3.000 collaboratori.
Nella terza generazione, Hoffmann inizia l’espansione oltre i confini bavaresi, e si fonde con le aziende familiari Gödde, Oltrogge e Perschmann per formare Hoffmann Group. Oggi, alla quarta generazione in azienda, Hoffmann Group e i suoi partner sono presenti con 69 filiali in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Continuano infine gli investimenti per i prossimi 100 anni dell’azienda, nello sviluppo di prodotti e servizi digitali e con la fabbricazione a Norimberga della LogisticCity, che su una superficie di 21,5 ettari ospiterà il magazzino centrale per l’intero mondo.